ALL ON SIX A SALERNO

L’All On Six è un’innovativa tecnica con cui è possibile ricostruire intere arcate dentali molto danneggiate o prive di denti. Questa tecnica consiste nell’applicazione di una protesi sorretta da 6 impianti (da qui il nome All-On-Six) e può essere effettuata sia sull’arcata superiore sia su quella inferiore.

Con l’All On Six a Salerno è possibile ridare al paziente tutti i denti in una sola seduta, restituendo le proprie abitudini alimentari e donando di nuovo splendore al sorriso. I nuovi denti si adattano perfettamente all’interno della bocca, permettendo al paziente di avere una dentatura comoda, funzionale e dall’aspetto naturale.

L’implantologia All On Six a Salerno porta con se molti vantaggi, primo tra tutti la riduzione dei costi dovuta al numero inferiore di impianti utilizzati per la ricostruzione dell’arcata; è vantaggiosa anche a livello di tempo, poiché le protesi possono essere installate tutte in un’unica seduta; inoltre è un intervento meno invasivo rispetto ad altre soluzioni e da la possibilità di abbandonare la dentiera mobile, riducendo così tutte le problematiche ad essa legate, come l’utilizzo di paste fissanti o la poca stabilità.

Anche se l’All On Six garantisce una maggiore stabilità, è possibile realizzare questa tecnica anche con 4 impianti (All On Four), ma la scelta sarà valutata dal dentista.