CHIRURGIA ORALE

Vantaggi:

– Visita, preventivo e TAC 3D in studio gratuiti
– Immagini computerizzate
– Non più il classico rilievo dell’impronta
– Massima precisione
– Minore invasività
– Non più tagli da bisturi
– Non più punti e relativo gonfiore
– Tempi rapidissimi (intervento e inserimento dei denti in 3h)
– Costi contenuti

IMPIANTOLOGIA COMPUTER GUIDATA A SALERNO

L‘implantologia computer guidata a Salerno è una grande innovazione di questi tempi, sviluppata nel settore delle biotecnologie, permette di inserire gli impianti nelle ossa mascellari con la massima precisione e la minima invasività, grazie all’ausilio di un moderno sistema computerizzato.

Con l’implantologia computer guidata a Salerno l’odontoiatra può intervenire con elevata precisione sfruttando al meglio le caratteristiche fisiologiche e la densità delle ossa mascellari del paziente, abolendo l’uso del bisturi e lasciando indenni i tessuti circostanti.

In particolare, l’esperto Dott. Gianpaolo Landi servendosi di un’immagine computerizzata, realizzata precedentemente con la TAC 3D, riesce ad operare conoscendo già i punti esatti di foro e avvalendosi di una guida personalizzata cosiddetta dima chirurgica (mascherina in resina con indicazioni per le frese per il corretto inserimento degli impianti).
L’implantologia computer guidata a Salerno è una tecnica ultramoderna che ha inoltre il pregio di consentire nella stessa seduta l’applicazione dei denti fissi in circa tre ore di intervento.

IMPIANTOLOGIA A CARICO IMMEDIATO A SALERNO

L’implantologia a carico immediato è una moderna tecnica che consente di fissare denti artificiali nello stesso giorno dell’estrazione dei denti rovinati o al massimo dopo 24/48 ore dall’intervento.

Si tratta di impiantare protesi fisse nell’osso mandibolare (arcata inferiore) o mascellare (arcata superiore). In particolare, dopo un’attenta valutazione odontoiatrica, nello spazio prima occupato dalla radice del dente naturale, viene eseguito un minuscolo foro in cui si inserisce una vite in titanio e poi su di essa verrà applicato il dente artificiale.

L’impiantologia a carico immediato a Salerno si consiglia per pazienti con dentiera, protesi parziale o per chi è affetto da piorrea (malattia parodontale che causa la perdita dei denti).

Il vantaggio consiste in una seduta chirurgica poco invasiva che determina una guarigione molto veloce ed un rapido ritorno alla masticazione, accompagnata da una ritrovata bellezza estetica, inoltre il costo complessivo è inferiore rispetto all’implantologia tradizionale.